Diving Center in Italia

Apnea
Attrezzature
Fotosub
Miscele
Pesca
Relitti
Salute

Diving Santa Teresa Gallura

diving center diving istruttori del diving istruttori immersioni organizzate dal diving immersioni notizie dal diving news
AlfredoCremona Cremona Alfredo
Età: 67 anni
Email: mail@divingsantateresa.com
Descrizione: Istruttore PSS, HSA. Nato con la passione del mare, il suo elemento naturale; dopo anni di nuoto ed apnea iniziati nell’adolescenza, acquisito un elevato grado di acquaticità, approda alle immersioni con autorespiratore e diviene istruttore; nello stesso tempo si dedica alla navigazione che pratica nel mediterraneo da oltre vent’anni e che gli ha conferito una profonda conoscenza del mare, della meteorologia e degli elementi ad essi connessi.
OsvaldoCremona Cremona Osvaldo
Età: 58 anni
Email: mail@divingsantateresa.com
Descrizione: Istruttore PSS, HSA. Il nuoto ed il mare lo accompagnano fin dalla prima infanzia. L’apnea lo forma ed arriva all’A.R.A. dove in pochi anni diviene istruttore. Instancabile, si prodiga in ogni situazione e non molla fino alla completa risoluzione.
PierpaoloAltadonna Altadonna Pierpaolo
Età: 55 anni
Email: mail@divingsantateresa.com
Descrizione: Istruttore PSS, PADI. Lo sportivo. Sin dall’infanzia ha praticato il nuoto agonistico, il mare è un elemento a lui congeniale ma non disdegna la montagna dove si esprime al massimo con le sue doti di sciatore. Fra le varie attività che lo hanno visto coinvolto, la subacquea è quella che svolge più assiduamente fino a diventare istruttore.
Versione stampabile
Altri centri subacquei in Sardegna
Altri centri subacquei in Sassari
 
 
 

  info@italiasub.it 
© 2003-2024 Arvea s.r.l. - All rights reserved - PI 06964260969
i nostri siti: www.portaleturisticoitaliano.it
Chiudi

Chiudi
Chiudi